Monte San Giusto: \'Pandemia Festival\' rinviata per pioggia

manifesto pandemia recanati 2008 1' di lettura 20/05/2008 - A causa del maltempo è stata rinviata a venerdì 30 maggio la serata del \"Pandemia Festival\" prevista per sabato scorso, 17 maggio, a Villa San Filippo di Monte San Giusto presso il piazzale Charly. 

Invariato il programma. Sul palco si esibiranno gli \"Orra Kait\", gli \"Hell\'s Crow\'s\", i \"Nevroshockingiochi\", i \"Rosso Colore\" ed i \"Jardel\" che presenteranno diversi generi musicali: dal rockblues all\'hardrock, dal folk all\'indie. La serata di Monte San Giusto è la penultima serata di selezione del festival che sabato prossimo, 24 maggio, sarà in piazza della Repubblica a Treia. La finale è prevista per il 7 giugno a Macerata mentre il 13 giugno è previsto il gran finale a Civitanova Marche con lo spettacolo \"Panacea\" e il concerto dei \"The Hormonauts\".


Oltre ai musicisti in gara il \"Pandemia Festival\" presenta anche esibizioni di giovani su skate, spazi creatività dedicati alla pittura, alla scultura e ai graffiti ma anche alcuni stand. Tutti gli eventi sono gratuiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 maggio 2008 - 641 letture

In questo articolo si parla di macerata, provincia di macerata, spettacoli





logoEV