Lo Sferisterio in ritiro con gli azzurri

sferisterio di notte 1' di lettura 27/05/2008 - Questa sera, le arie di Gigli accompagnano in Casa Italia i calciatori convocati per l\'Europeo

Lo Sferisterio Opera Festival in ritiro con la nazionale azzurra di calcio. La promozione dell\'arena maceratese passa per Baden, in Austria, a trenta chilometri da Vienna, dove la squadra italiana si sta preparando per i Campionati Europei 2008 in programma dal 7 al 29 giugno.


La regione Marche, in collaborazione con l\'Umbria, ha infatti organizzato una serata di gala in Casa Azzurri e per l\'occasione ha preparato un concerto con le arie di Beniamino Gigli che verranno eseguite dal tenore Nunzio Fazzini, accompagnato al pianoforte da Sara Torquati. I due artisti hanno un grande repertorio del tenore recanatese e molto spesso si sono esibiti per le iniziative dello Sferisterio Opera Festival.


Le canzoni di Gigli intratterranno i giocatori convocati dal Mister Roberto Donadoni questa sera. A questa iniziativa sarà presente anche lo Sferisterio Opera Festival per promuovere il cartellone 2008. A tutti gli invitati sarà consegnato il materiale promozionale in lingua, con le opere che verranno messe in scena questa estate e con la storia dello Sferisterio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 maggio 2008 - 829 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, macerata, Sferisterio Opera Festival





logoEV