Atletica: nona edizione del Meeting città di Recanati

atletica leggera 1' di lettura 24/07/2008 - L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Recanati, con il patrocinio del Comune, assessorato allo Sport, organizza la nona edizione del Meeting nazionale città di Recanati. La manifestazione si svolgerà domenica 27 luglio, con inizio alle ore 17, presso il campo sportivo “Nicola Tubaldi”. Saranno assegnati il Trofeo Beniamino Gigli e il Memorial Tubaldi.

Si tratta di uno degli appuntamenti sportivi più seguiti e attesi della città leopardiana, capace di regalare agli appassionati di atletica leggera un’occasione imperdibile di spettacolo e di autentico agonismo. L’anno scorso furono oltre 400 gli atleti, di 15 diverse nazionalità, che hanno gareggiato di fronte ad un pubblico di circa 1.500 persone. Anche quest’anno il trofeo è intitolato a Beniamino Gigli, per rendere omaggio al tenore recanatese nell’anniversario della morte, celebrato nel 2007 ma che ha visto importanti eventi e appuntamenti anche in questi giorni.


A salutare il pubblico e gli atleti ci saranno, domenica allo stadio, anche il sindaco Fabio Corvatta, l’assessore allo Sport Massimiliano Grufi ed esponenti dell’Amministrazione comunale. Per la città di Recanati il meeting rappresenta un momento importante e l’anno scorso lo è stato in maniera particolare per l’inaugurazione, avvenuta proprio in occasione del Memoria “Tubaldi”, degli spogliatoi dello stadio.


Le iscrizioni per partecipare al Meeting da parte degli atleti dovranno pervenire entro le ore 20 di mercoledì 23 luglio tramite fax al numero 071.2814451 o per e-mail all’indirizzo sigma@fidalmarche.com. La manifestazione è ad ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 luglio 2008 - 898 letture

In questo articolo si parla di sport, recanati, Comune di Recanati





logoEV