contatore accessi free

Sarnano: \'Topo Federico Racconta\', spettacolo per bambini

roberto anglisani 1' di lettura 31/07/2008 - Appuntamento pomeridiano con il mondo della fantasia, a Sarnano, dove oggi a partire dalle ore 17 verrà rappresentato lo spettacolo  \"Topo Federico racconta\".

La rappresentazione, a cura della compagnia di Roberto Anglisani, verrà ospitata nell\'area di Bambinopoli. Lo spettacolo, che fa parte del programma del festival della Provincia di Macerata \"Si raccontano le favole\", presenta la storia di Federico, un topo sognatore. Mentre gli altri lavorano lui raccoglie parole con cui crea delle bellissime storie.


Nelle sue storie viene creato un mondo fantastico nel quale vivono grandi amici, identici da piccoli ma che crescendo diventano molto diversi….. Topo Federico raccontando ci ricorda l\'importanza dell\'arte, dell\'amicizia, del rapporto col diverso, per poter vivere una vita ricca di emozioni, sapendo gustare parole e colori e dare senso al tempo. Aspettando la primavera che deve arrivare.


Come per le altre date della rassegna \"Si raccontano le favole\", promosse in collaborazione con i Comuni che ospitano gli eventi, a tutti i bambini che prenderanno parte allo spettacolo la Provincia di Macerata al termine della rappresentazione consegnerà uno zainetto contenente tanti simpatici giochi. La partecipazione è libera ed apertura a tutti.

Nella foto: Roberto Anglisani, attore, regista e produttore dello spettacolo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 luglio 2008 - 1305 letture

In questo articolo si parla di macerata, provincia di macerata, spettacoli





logoEV
logoEV