contatore accessi free

Recanati: consegnato alla Croce gialla un mezzo per il trasporto disabili

1' di lettura 31/07/2008 - L’assessore ai Servizi sociali Alfredo Mancinelli ha consegnato ieri (lunedì 28 luglio) al presidente della Croce Gialla Roberto Cesini le chiavi di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone disabili.

Si tratta di un mezzo a nove posti che potrà essere utilizzato anche per i servizi a favore degli anziani e delle persone con problemi motori. La cerimonia di consegna è avvenuta in piazza Giacomo Leopardi alla presenza della vice presidente della Croce Gialla Elisa Bernacchini, dei volontari dell’associazione, delle ditte sponsor e dei rappresentanti della Mgg Italia.


Il pulmino, infatti, è stato acquistato, e concesso in comodato gratuito dal Comune alla Croce Gialla, grazie alla collaborazione con la Mgg e al sostegno economico di diverse aziende recanatesi. “Voglio ringraziare di cuore tutte le aziende che hanno contribuito al progetto – ha detto l’assessore Mancinellie che hanno così dimostrato una grande generosità e una spiccata sensibilità nei confronti delle problematiche sociali e dei bisogni del nostro territorio. Una collaborazione, dunque, molto positiva e che siamo certi potrà proseguire anche nel futuro”. Ai rappresentanti delle ditte sponsor è stato consegnato un attestato di ringraziamento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 agosto 2008 - 1417 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati





logoEV
logoEV