Corridonia: eletta Miss Wella Marche

miss italia 2' di lettura 06/08/2008 - Ha 23 anni è di Civitanova e studia da odontoiatra anche se il suo sogno è avere \"dai tre figli in su\": è Monica Cimadamore, bruna bellezza mediterranea, che grazie a una gran massa di capelli ricci \"che mi hanno portato fortuna\" è diventata, sabato 2 agosto a Corridonia, Miss Wella Marche, concorso valido per MISS ITALIA.

In una piazza del Popolo affollata di cittadini e turisti, che hanno potuto ben ammirare le diciassette bellezze in gara grazie alla nuova collocazione del palco davanti al palazzo comunale, è stata dunque eletta la prima reginetta che dalle Marche accederà direttamente alle prefinali di Salsomaggiore. La manifestazione è filata via perfettamente e ha divertito il pubblico. Il sindaco, Nelia Calvigioni e l\'assessore alla Cultura, avv. Massimo Cesca, nel premiare la vincitrice hanno espresso la soddisfazione dell\'Amministrazione nell\'essere riuscita a portare in città questo spettacolo e hanno ricordato in programma ci sono altre grandi iniziative: dal 29 agosto al 7 settembre Corridonia vivrà la sua manifestazione più importante, la \"Contesa della Margutta\" e da ottobre ripartirà il ricco cartellone del teatro \"Velluti\".


Soddisfazione ulteriore per la cittadinanza è stato il terzo posto conquistato dalla diciannovenne Roberta Foresi, corridoniese che giocava \"in casa\". La ragazza potrà partecipare alla finale regionale di Miss Italia, a Civitanova il 21 agosto, con concrete speranze di conquistare un posto per le prefinali. Roberta appartiene a una famiglia di \"bellezze\": sua cugina Federica Foresi ha partecipato l\'anno scorso proprio a Miss Italia, arrivando in finale. Tra le ragazze hanno sfilato anche la maceratese Giulia Guzzini, Miss Sorriso Marche, già qualificata per Salsomaggiore, Serena Ballini, di Pollenza, ed Eleonora Silvestrini, di Civitanova.


La giuria che ha decretato il successo delle miss era presieduta da Alfio Caccamo, proprietario di \"Alba costruzioni s.r.l.\" , sponsor ufficiale della serata, ed era composta da Paolo Cartechini (vice-sindaco di Corridonia), Massimo Cesca (assessore alla Cultura), Ilenia Santoni (consigliere delegato del gruppo Santoni), Laura Ricci, Romina Menchi, Francesca Orlandi (gruppo Valentino Orlandi s.r.l.), Claudio Carbonari, Gisella Quaglietti e Giuseppe Sagripanti (fotografo ufficiale). Miss Wella Marche è stata presentata da Marco Moscatelli ed è stata ripresa dalle telecamere di Tvrs, che trasmetteranno degli speciali sull\'evento il 7 (ore 13.35), l\'8 (ore 20.10) e il 9 agosto (ore 22.50).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 agosto 2008 - 2371 letture

In questo articolo si parla di corridonia, spettacoli, comune di corridonia, miss italia