Recanati: il sindaco riceve i comandanti della Finanza

finanza recanati 1' di lettura 06/08/2008 - Il sindaco Fabio Corvatta ha ricevuto nella residenza municipale i vertici locali della Guardia di Finanza. Duplice l’occasione: l’arrivo del nuovo comandante della compagnia di Civitanova Marche, il capitano Michele Tempesta, e il passaggio del capitano uscente, Massimiliano Scudieri, al nucleo di Polizia tributaria del comando regionale di Ancona.

In un clima di cordialità e di collaborazione, il primo cittadino di Recanati ha ringraziato per la preziosa attività svolta nei quattro anni di reggenza della compagnia di Civitanova Marche il capitano Scudieri, con il quale la città ha stabilito un rapporto di vicinanza e lo stesso Corvatta di stretta collaborazione e amicizia, e ha rivolto un caloroso benvenuto a Tempesta, che arriva a Recanati dopo l\'esperienza al comando provinciale di Pescara. I due capitani, al quale il sindaco ha consegnato il prezioso folder con i francobolli dell\'anniversario gigliano e le ultime pubblicazioni sulla città, erano accompagnati dal maresciallo della Tenenza di Porto Recanati Luciano Giacò.



Nella foto allegata: da sinistra il maresciallo Giacò, il capitano uscente Scudieri, il sindaco Corvatta e il nuovo comandante della compagnia di Civitanova Marche Tempesta accolti dal primo cittadino in comune








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 agosto 2008 - 3686 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati