San Severino: festival di cabaret con Andrea Perroni

1' di lettura 06/08/2008 -

Andrea Perroni, simpatico imitatore del giornalista Sandro Piccinini, conduttore della trasmissione sportiva \"Controcampo\", è uno degli ospiti più attesi della nona edizione del \"San Severido Festival\": rassegna di cabaret in programma in piazza del Popolo, a San Severino, sabato 9 e domenica 10 agosto (ore 21.30, ingresso gratuito).



Il festival, organizzato dalla Pro loco col patrocinio dell\'Amministrazione comunale, avrà come protagonisti anche i comici-cabarettisti - provenienti dalla trasmissione televisiva \"Seven show\" - Marco Capretti, Teresa Lallo e Stefano Fabrizi (tutti nella serata di sabato) e Lallo Circosta (nella serata di domenica).


Il romano Andrea Perroni, personaggio noto soprattutto per le sue apparizioni televisive a \"Guida al campionato\" e a \"Colorado Cafè live\", salirà sul palco del \"San Severido Festival\" domenica sera e intratterrà il pubblico con le sue divertenti battute e imitazioni. Le due serate saranno condotte da Vladimiro (sabato) e Luca Sestili (domenica), entrambi provenienti dal laboratorio comico di \"Zona Cabaret\". Vladimiro avrà anche uno spazio tutto suo nel corso della seconda serata del festival.


Oltre a intrattenimenti musicali dal vivo, la rassegna prevede pure una vera e propria gara a colpi di… risate e applausi. Sabato si esibiranno quattro giovani concorrenti del nostro territorio, domenica toccherà ad altri due; alla fine verrà decretato il vincitore della nona edizione del \"San Severido festival\".



Nelle foto: Andrea Perroni








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 agosto 2008 - 1783 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV
logoEV