Recanati: \'Confidenze troppo intime\' al Colle dell\'Infinito

teatro 1' di lettura 06/08/2008 - L\'assessorato al Turismo del Comune, in collaborazione con l\'Associazione culturale Liceo musicale \"A. Toscanini\", presenta giovedì 7 agosto alle ore 21,30 nel giardino del Colle dell\'Infinito lo spettacolo dal titolo \"Confidenze troppo intime\".

Saranno proposti monologhi-confessioni letti e interpretati da due grandi attrici, Elena Arcuri e Ivana Ferretti, che sapranno incantare e commuovere raccontando l\'amore. La rappresentazione, ispirata ai racconti di Gabriele Romagnoli, porta la firma di Moreno Strappato, attore e regista con alle spalle molti anni di attività teatrale.


Ha partecipato a numerosi spettacoli di narrazione e teatro sperimentale in tutta Italia ed è stato protagonista di vari cortometraggi, oltre ad esibirsi come voce recitante in concerti di musicisti di fama internazionale. Molto brave anche le due interpreti, che vantano un ricco bagaglio artistico. La Ferretti ha una lunga esperienza teatrale, fra l\'altro con registi come Gigi Proietti e Marco Lapi, anche se è nota al grande pubblico soprattutto per la partecipazione a fiction di successo come Incantesimo (ha recitato nella prima e nella settima serie) e Camici bianchi, oltre ad essere il volto di note pubblicità. Elena Arcuri è attrice e cantante.


Ha lavorato con Tullio Solenghi, Moni Ovadia, Jovanotti e Milva. Ha preso parte a festival internazionali di musica e teatro fra cui il Festival dei due mondi di Spoleto.

In caso di maltempo l\'iniziativa, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso l\'Auditorium del Centro mondiale della Poesia \"G. Leopardi\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 agosto 2008 - 883 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, recanati, Comune di Recanati