La Carmen chiude la stagione dello Sferisterio

sferisterio 1' di lettura 12/08/2008 - Da oggi si parlerà dell\'anno dell\'Inganno, il tema conduttore della stagione lirica 2009, guidata dal direttore artistico Pier Luigi Pizzi.

Con la quinta rappresentazione di Carmen, alle 21 allo Sferisterio, va in archivio la stagione della Seduzione che ha visto un grande successo di critica e di pubblico. Arena ancora una volta piena, e biglietti terminati da giorni, caratteristica costante di quest\'anno. Tutte le opere portate in scena hanno avuto un ottimo riscontro, a partire da Cleopatra al Lauro Rossi, passando per il The Servant all\'Auditorium San Paolo, per arrivare allo Sferisterio con Tosca, Carmen, Resurrexi e il concerto di gala.



Con la giornata di martedì si chiuderanno anche gli aperitivi culturali e la mostra delle Winx agli Antichi Forni. L\'ospite di domani sarà il direttore artistico Pier Luigi Pizzi. \"E poi?\" è il titolo dell\'appuntamento, un punto interrogativo che aprirà gli scenari sulla prossima stagione e traccerà una prima conclusione provvisoria di quella in corso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 843 letture

In questo articolo si parla di teatro, macerata, spettacoli, Sferisterio Opera Festival