Michele Zarrillo tra gli ospiti dello show di Panariello allo Sferisterio

michele zarrillo 1' di lettura 14/08/2008 - Sarà Michele Zarrillo uno dei prestigiosi ospiti che prenderanno parte allo spettacolo di Giorgio Panariello dal titolo \"Del mio meglio live\" che si terrà il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata.

Uno show unico ed irripetibile, che vedrà Panariello protagonista insieme al cantautore milanese di una serata-evento per la vastissima platea maceratese.

Sulla scia di una continua crescita professionale dopo i successi televisivi, l\'esperienza cinematografica premiata da pubblico e critica e il favore degli spettatori teatrali, l\'evento, consentirà di scoprire appieno la versatilità dell\'artista Giorgio Panariello, capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, sempre elegante e garbata, alla riflessione sui nostri tempi, sempre attenta e perspicace, dalla svagata interpretazione musicale ad una ormai consolidata tecnica recitativa.

\"Del Mio Meglio Live\", prodotto da F&P Group e Agenzia Bagnomaria e sponsorizzato da WII di Nintendo, Sasch e Peugeot, vede il patrocinio dell\'Assessorato alla Cultura del Comune di Modena e sosterrà un progetto animalista che vede riunite per la prima volta tutte le più importanti associazioni nazionali ed internazionali del settore. Informazioni sul tour sono reperibili sui siti ufficiali www.giorgiopanariello.it e www.friendsandpartners.net oppure all\'info line 02/4805731.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 agosto 2008 - 879 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, Goigest, michele zarrillo