Civitanova: lavori al passaggio a livello di via Einaudi

lavori stradali 1' di lettura 27/08/2008 - Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione che interesseranno il passaggio a livello di zona Aurora (linea Civitanova-Albacina), dalle ore 20,00 del 30 agosto alle ore 12,00 del 31 agosto 2008, sarà in vigore il divieto di transito in via Einaudi, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto stradale prospiciente il passaggio a livello.

Lo dispone un\'ordinanza emessa dal Comando della Polizia municipale, su richiesta del Gruppo Ferrovie dello Stato - direzione di Ancona. L\'ordinanza prevede, inoltre, la deviazione obbligatoria su via Gronchi per i veicoli provenienti da via Einaudi, con senso di marcia sud-nord e la deviazione obbligatoria sulla superstrada Civitanova - Tolentino, per i veicoli diretti ad ovest.



Sul posto, i tecnici del Comune provvederanno ad installare le transenne e ad apporre le dovute segnaletiche stradali, comprese quelle di preavviso presso le rotatorie \"Silvio Pellico-Einaudi\" e \"Einaudi-Sonnino\", a tutela della sicurezza e dell\'incolumità pubblica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 agosto 2008 - 702 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori stradali