contatore accessi free

La Lube riparte con gli allenamenti e la campagna abbonamenti

2' di lettura 28/08/2008 -

Più di 300 abbonamenti venduti in poco più di tre settimane. Prime gocce di sudore agli ordini di Ferdinando De Giorgi.



L\'allenatore della Lube Banca Marche, reduce dall\'esperienza olimpica nelle vesti di commentatore ed opinionista Rai, ha diretto martedì con il vice Massimo Caponeri il suo primo allenamento del 2008/2009. \"Una stagione ricca di appuntamenti importanti - ha dichiarato Fefè - ai quali naturalmente vogliamo presentarci nel migliore dei modi, risultando competitivi fino in fondo. La società ha come sempre lavorato benissimo mettendomi a disposizione un\'ottima rosa, contiamo di far bene puntando sul coinvolgimento e sulle forti motivazioni che covano dentro tutti noi. Il programma di lavoro? Attualmente i riflettori sono naturalmente puntati sull\'aspetto fisico, atletico, cominceremo a curare nei dettagli i meccanismi di gioco la settimana successiva all\'arrivo dei nazionali, che inizialmente svolgeranno lavoro differenziato. Sarà importante valutare bene la loro condizione, specie di chi a Pechino ha accusato qualche problema, come ad esempio Corsano\".


A proposito della sua Olimpiade: \"E\' stata senza dubbio fantastica - commenta - L\'organizzazione dei cinesi è stata impeccabile sotto tutti i punti di vista, una macchina perfetta, tenuta in moto da ben due milioni di volontari. Incredibile a vedersi. Per quanto mi riguarda, ho avuto anche modo di assaporare i durissimi orari di lavoro dei panettieri, quindi di apprezzarne realmente i loro sforzi quotidiani: le sei ore di fuso orario, unite alle esigenze televisive legate alla diretta, ci hanno fatto desiderare per ben due settimane di fila una bella dormita. Ma ne è valsa assolutamente la pena\".


L\'entusiasmo dei tifosi biancorossi, peraltro abbondantemente manifestato in occasione della recente presentazione ufficiale del nuovo schiacciatore Matteo Martino, si fa dunque sentire anche in vista dell\'imminente stagione 2008/2009, che vedrà la Lube Banca Marche impegnata su più fronti. Si tratta di un risultato senza dubbio rilevante, se si considera che le tessere sono state messe in vendita soltanto nel corrente mese di agosto, nel quale la grandissima maggioranza dei tifosi si gode le proprie meritate vacanze.


La vendita degli abbonamenti, che lo ricordiamo quest\'anno comprendono anche le gare casalinghe della Indesit European Champions League, proseguirà a ritmo ininterrotto fino all\'inizio del campionato. La segreteria della A. S. Volley Lube presso il Palasport Fontescodella resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 11.30. Per informazioni: 0733293111-22.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 agosto 2008 - 684 letture

In questo articolo si parla di sport, ufficio stampa on line





logoEV
logoEV