Civitanova: domenica prossima sarà Gianna Nannini Live

2' di lettura 29/08/2008 - Attesi oltre 5 mila spettatori per il concerto di domenica prossima a Civitanova Marche. 

Gianna Nannini arriva a Civitanova Marche. Domenica 31 agosto alle ore 21,30 presso lo Stadio Comunale l´artista toscana ripercorrerà la propria straordinaria carriera con un concerto evento da non perdere. Dopo il trionfo del GiannaNanniniLive al quale tra marzo e aprile hanno assistito oltre 120 mila spettatori in 17 date tutte sold out nei palasport italiani, la tournee estiva ha preso il via il 14 agosto da Sarzana per poi toccare luoghi storici come anfiteatri, castelli, piazza e ville a coronamento di un periodo straordinario per l´artista senese.


Gianna Nannini sarà accompagnata sul palco da Thomas Lang alla batteria, Hans Maahn al basso e Stephan Ebn alle tastiere e percussioni; alle chitarre da Giacomo Castellano, Davide Ferrario e Davide Tagliapietra a cui è affidata anche la direzione artistica del tour. La regia è di Pepi Morgia mentre le immagini sono di Alberto Bettinetti (Zanzara).


In oltre due ore di spettacolo l\'artista ripercorre trent\'anni di carriera tutti contenuti nel doppio cd disco di diamante GIANNABEST ininterrottamente in classifica da oltre 7 mesi grazie a successi come Meravigliosa creatura, Fotoromanza, Io, Profumo, Bello e impossibile, Latin Lover, I Maschi, Scandalo, Mura Mura, Radio Baccano, Suicidio d´amore, Dolente Pia, Sei Nell´anima, Pazienza, Mosca cieca.


L´organizzazione dell´evento è curata dall´Azienda Speciale dei Teatri di Civitanova, capitanata da Alfredo di Lupidio, unitamente alla Piceno Eventi e al Comune di Civitanova Marche.


Il concerto, unica tappa per le Regioni Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio stà calamitando l´attenzione dei fans piu´ incalliti che verranno anche da Roma, Viterbo, Perugia, Terni, Spoleto, Chieti, ecc. ecc. a testimonianza della valenza dell´evento.


I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso Disco Story, Casa della Musica e Teatro Rossini a Civitanova Marche, Musiquarium a Porto Sant´Elpidio, Amadeus a Porto San Giorgio, Juke Box a Macerata, Discolandia a Fermo, Marchionni a Grottammare, Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto oltre ai circuiti www.vivaticket.it, www.greenticket.it, www.listicket.it, www.liveticket.it e www.ticketone.it.


All´interno dello Stadio saranno disponibili sia posti in piedi che a sedere e sarà attivo un servizio bar e snack. Saranno inoltre predisposte aree apposite per fumatori e disabili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 agosto 2008 - 945 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ufficio stampa on line





logoEV
logoEV