contatore accessi free

L\'assessore Pantanetti nel comitato di consulenza per i contratti del pubblico impiego

giulio pantanetti 1' di lettura 19/11/2008 - Importante incarico di rilevo nazionale per Giulio Pantanetti, assessore alle finanze e al personale della Provincia di Macerata.

L\'amministratore maceratese è stato nominato componente del Comitato di settore del comparto \"Regione - Autonomie locali\" a cui spetta dare indicazioni all\'Aran sui contratti nazionali di lavoro per il pubblico impiego.


Pantanetti, designato dall\'UPI, è - insieme ai suoi colleghi di Livorno, Maurizio Zingoni e di Torino, Alessandra Speranza - uno dei tre componenti che rappresentano le Province italiane.


Il Comitato nazionale di settore (12 componenti in tutto) è stato istituito nel 2001 con il decreto legislativo 165 che disciplina l\'organizzazione degli uffici e i rapporti di lavoro ed impiego alle dipendenze della pubblica amministrazione. Dura in carica quattro anni ed il suo principale compito è quello di esercitare poteri di indirizzo nei confronti dell\'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (Aran), relativamente a ciascun rinnovo contrattuale. Il Comitato svolge anche attività di raccolta di informazioni e studio concernente le tematiche del pubblico impiego.


Gli altri nove componenti del Comitato sono tre rappresentanti delle Regioni (Campania, Toscana e Veneto), cinque dei Comuni italiani (Roma, Foggia, Tramezzo, Oppiano, Chioggia) ed uno delle Camere di commercio, che risultano rappresentata da Alberto Drudi, presidente dell\'ente camerale di Pesaro-Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 novembre 2008 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ev44





logoEV
logoEV