contatore accessi free

San Severino: lavori in viale Europa per nuovi parcheggi

1' di lettura 13/12/2008 - Una nuova area per la sosta sta per essere realizzata in viale Europa, nei pressi della filiale della Banca Popolare di Ancona.

I lavori, già avviati, saranno finanziati dall\'istituto di credito e dal Comune di San Severino Marche. Complessivamente per le opere è stato previsto un investimento di quasi 50mila euro.


\"L\'area in questione - spiega l\'assessore comunale agli Interventi Strutturali, Marco Massei - necessitava da tempo di nuovi parcheggi in quanto posta a ridosso, oltre che della Banca Popolare, anche della linea ferroviaria, della casa di riposo Lazzarelli, di diverse attività commerciali e produttive nonché di ambulatori medici e studi di consulenza aziendale\".


La sistemazione degli spazi esterni all\'istituto di credito sarà possibile grazie anche ad una permuta di un\'area di proprietà della banca in favore del Comune. Il progetto esecutivo delle opere è stato redatto dal geometra Giorgio Genangeli di Jesi. Esso prevede, fra l\'altro, il rifacimento delle tubazioni, dei pozzetti, delle caditoie, dei cordoli e dell\'asfalto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 dicembre 2008 - 779 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewq6





logoEV
logoEV