contatore accessi free

Il re del ghiaccio all\'opera da sabato in piazza della Libertà

1' di lettura 18/12/2008 - Un suggestivo presepe realizzato in ghiaccio prenderà forma nello scenario di piazza della Libertà. Centoquaranta chili di ghiaccio serviranno per costituire vari blocchi ognuno dei quali verrà modellato su figure del presepe.  

Sabato e domenica (20-21) di fronte agli abeti natalizi in piazza della Libertà verranno realizzate dal vivo da Graziano Re le sculture in ghiaccio (a partire dalle 18 di sabato), che rappresentano i personaggi del presepe. L\'esibizione donerà un tocco di raffinatezza, eleganza ed originalità al magico scenario natalizio, suscitando la curiosità degli spettatori che vedranno pian piano il blocco di ghiaccio prendere forma.


Graziano Re, il \"king of the Ice\", è nato a Macerata nel \'54, si è classificato 3° ai Campionati mondiali di Green Bay (Stati Uniti), e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, quali \"Uno mattina\", \"La domenica del villaggio\", \"Italia Amore Mio\", \"Tg nazionale\", \"Linea Verde\", inoltre è stato ospite di \"Sky\" e \"Disney Channel\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 dicembre 2008 - 1123 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata


logoEV