contatore accessi free

Interventi sui ponti di Belforte del Chienti e Camporotondo di Fiastrone

1' di lettura 17/12/2008 -

La Giunta provinciale di Macerata ha approvato un nuovo progetto per aumentare la sicurezza su due ponti di altrettante strade.



Uno in territorio di San Severino Marche ed l\'altro tra gli abitati di Belforte del Chienti e Camporotondo di Fiastrone.


Il progetto, predisposto dal settore viabilità della Provincia, prevede una spesa di 160 mila euro per l\'adeguamento, in entrambi i ponti, delle barriere laterali di sicurezza, che saranno interamente sostituite. Con l\'occasione sono programmate anche altre opere di miglioramento, quali impermeabilizzazione dell\'impalcato e ripristino del manto bituminoso. Sul ponte che si trova al km.4+300 delle strada del \"Fiastrone\" nel Comune di Camporotondo, il progetto prevede anche la realizzazione sul lato sinistro di un nuovo marciapiede protetto dal traffico veicolare.


Quello situato al km. 60+300 della strada \"Septempedana\", tra San Severino e Castelraimondo, sarà anche leggermente ampliato per rendere più sicura la circolazione, trovandovi per altro il ponte stesso in prossimità di due curve.


Nella foto, il ponte al km. 60+300 della strada provinciale 361 tra San Severino e Castelraimondo









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 dicembre 2008 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewx2





logoEV
logoEV