contatore accessi free

San Severino è scesa in pista al Motorshow con una splendida Ferrari

1' di lettura 18/12/2008 - La Città di San Severino Marche è scesa in pista al Motor Show di Bologna.

A rappresentarla alla trentasettesima edizione dell\'evento è stata una fiammante Ferrari F430 con le insegne della Olive Castellino, azienda settempedana del settore agroalimentare leader in Europa nel campo delle verdure in vaschetta. L\'auto ha preso parte all\' esibizione \"Coppa Shell\" del Ferrari Challenge. Alla guida della specialissima \"rossa\" Renato Di Amato che ha sfidato gli altri piloti che hanno concluso la stagione agonistica 2008 soltanto alcune settimane fa con le finali mondiali Ferrari al Mugello. Sulla carrozzeria della berlinetta di Maranello campeggiavano anche il logo e le insegne della Città di San Severino Marche.


Il Comune di San Severino Marche, assessorato alle Attività Produttive, ringrazia la Ralò Srl, e nello specifico l\'amministratore Francesco Lombardo, che da sempre legato alla città ha deciso di affiancare al suo marchio \"Olive Castellino\" quello del comune in cui ha visto crescere la sua azienda.


\"Il Motor Show di Bologna è stata una vetrina unica per la Ralò che si è presentata con il marchio Castellino - www.castellino.it - e non di meno per la città di San Severino Marche il cui nome è riportato sulle nostre confezioni che ogni anno vendiamo, sia in Italia che in diversi paesi stranieri\" - spiega con soddisfazione l\'amministratore delegato dell\'azienda, Francesco Lombardo, che ha concesso all\'Amministrazione comunale una sponsorizzazione gratuita sulla F430.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 dicembre 2008 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche


logoEV