contatore accessi free

San Severino: capodanno di solidarietà a Villa Collio

1' di lettura 23/12/2008 - Nonostante la crisi, a Villa Collio hanno deciso di venire incontro ai consumatori: ingresso e consumazione all\'ultima serata dell\'anno a 20 euro.

Un prezzo politico – per i biglietti acquistati in prevendita presso il bar Centrale di Sanseverino – che sarà il punto di forza del capodanno di Villa Collio 2009. La serata, organizzata in collaborazione con il bar Centrale, sarà presentata da Marco Moscatelli e ci sarà l\'elezione di Miss e Mister Villa Collio; si alterneranno alla consolle Paggi dj e Bobo dj, con Giacomo Conti a fare il vocalist.


Dalle 23,30 Alessandra e Marco suoneranno musica live anni 70 e 80. Inoltre, ad animare la serata accanto a Marco Moscatelli, il volto femminile più noto nel mondo del divertimento notturno marchigiano: Daniela Gurini del programma televisivo “Gente della notte”. Per informazioni e prenotazioni tavoli rivolgersi al 335.6792824, oppure al bar Centrale di Sanseverino.


Per informazioni per la zona Castelraimondo, Matelica e Camerino – dove è previsto anche un servizio bus navetta gratuito – contattare Matteo Paggi al 340.0011638. Nota importante a margine di questo capodanno a Villa Collio è che lo staff ha deciso di sostenere una causa umanitaria donando parte dell’incasso della serata all’associazione “SOS Children Villages Thailand”, onlus italiana che aiuta i bambini in difficoltà in Thailandia.


   

da Marco Moscatelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 dicembre 2008 - 2892 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewJn





logoEV
logoEV