contatore accessi free

Lube: gli auguri di Capitan Mirko Corsano

2' di lettura 24/12/2008 - Mirko Corsano, veterano e capitano di fatto della Lube Banca Marche, esamina la positivissima prima parte di stagione della formazione cuciniera, e porge gli auguri di buone feste a nome di tutta la famiglia biancorossa.

\"Credo che meglio di com\'è andata non potevamo sperare - dice il libero salentino, record-man di presenze con la Lube - Appena due sconfitte su 17 partite giocate, messa in bacheca la supercoppa Italiana, poi il primato nel girone di CEV Indesit Champions League e domenica scorsa anche il titolo d\'inverno. I risultati ottenuti fino ad ora ci lasciano ben sperare per il futuro, ma per continuare su questa strada dovremo essere bravi a non farci condizionare dalle tante belle parole che si sentono su di noi in questi giorni. Ad oggi la nostra forza è stata proprio la grande voglia di lavorare, di migliorarsi giorno dopo giorno senza abbandonarsi ai facili entusiasmi. Da questo punto di vista sono molto tranquillo: il gruppo è equilibrato, conosce quelli che sono i veri obiettivi da raggiungere nella stagione e non si sente affatto arrivato\".


Bisogna lavorare sulla continuità di rendimento in trasferta: \"Fuori casa - continua Corsano - impieghiamo un po\' troppo tempo prima di cominciare a carburare, è successo anche domenica scorsa a Piacenza. Forse si tratta di una questione legata all\'approccio, è un aspetto su cui stiamo lavorando con la chiara intenzione di far si che non si proponga più. Il lato positivo è comunque che pur dopo una brutta partenza la reazione c\'è sempre, e questo non va per niente sottovalutato\".


Infine gli auguri di Natale: \"Quest\'anno racconta il capitano - avremo finalmente anche noi qualche ora libera che ci consentirà di trascorrerlo con la famiglia. Approfitto dell\'occasione per augurare a tutti i tifosi, e più in generale agli appassionati di volley, un felice Natale ed un altrettanto buonissimo 2009, nella speranza che ci possa riservare tanta salute e, per i supporter della Lube Banca Marche, tante soddisfazioni a livello sportivo\".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 dicembre 2008 - 770 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, treia, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewLb





logoEV
logoEV