contatore accessi free

Tolentino: stasera torna il grande Gospel

1' di lettura 25/12/2008 - Sabato 27 dicembre alle ore 21.15, al CineTeatro Don Bosco Concerto Gospel con Sjuwana Byes & Children of God

Sjuwana Byers proviene da una delle regioni più conosciute per la gospel music, l\' Alabama.


Alabama è casa di centinaia se non migliaia di artisti gospel che diffondono la loro musica in tutto il mondo. Per molti anni Sjuwana fa parte di questa cultura fino a che, la sua famiglia, nei primi anni \'80, si sposta a Cincinnati dove decide di formare un suo gruppo per mantenere la cultura del suo paese d\'origine.


Nel Maggio 1992 forma il gruppo \"Children of God\" che consiste, per la maggior parte, da membri della sua famiglia che hanno la caratteristica di saper sia cantare che suonare uno strumento.


Il gruppo viene acclamato internazionalmente dall\'etichetta Rampart Street Music e vanta molte apparizioni in tutto il continente e non solo.


Il loro primo lavoro \"Just Havin\' Church\" occupa le top charts in Florida, Alabama, Colorado, Tennessee, Ohio e in Carolina e il secondo lavoro \"Alive in Greenville\" riscuote lo stesso successo in Mississippi, Alabama e Texas.
Caratterizzati da potenti voci che riescono a perforare lo sfondo musicale diventano il gruppo più conosciuto negli States.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 dicembre 2008 - 620 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ewNb





logoEV
logoEV