contatore accessi free

Riscuote consensi la mostra fotografica di Renato Gatta \'Il paesaggio del tempo\'

1' di lettura 30/12/2008 - Successo di pubblico e di critica per la mostra \"Il paesaggio del tempo\" del fotografo Renato Gatta, allestita dall\'Amministrazione comunale, in occasione delle festività, negli spazi espositivi di piazza della Libertà, 18.

In tanti, infatti, in questi giorni di festa, hanno voluto ammirare gli scatti del fotografo che ritraggono le bellezze e il fascino del nostro territorio attraversato dal tempo. In mostra immagini significative capaci di far cogliere le trasformazioni e le mutazioni di un territorio: un paesaggio sempre diverso disegnato dal passare del tempo, delle stagioni, persino delle ore e, con esse, della luce che lo disegna e lo rinnova, mantenendone però inalterate tutta la bellezza e l\'armonia.


L\'inaugurazione della mostra, avvenuta lo scorso 19 dicembre, è stata anche l\'occasione per presentare il volume \"Il paesaggio del tempo - Calendari per un decennio nelle edizioni delle Grafiche Ciocca\", frutto della storica collaborazione tra il fotografo Renato Gatta e lo stampatore Edoardo Ciocca.


La mostra, a ingresso gratuito, rimarrà aperta fino al 6 gennaio ed è visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20, escluso Capodanno.


Nella foto: Renato Gatta con una delle sue opere esposte in piazza della Libertà








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 dicembre 2008 - 927 letture

In questo articolo si parla di cultura, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewQf





logoEV
logoEV