contatore accessi free

Lunedì e martedì due nuovi appuntamenti con il Consiglio Comunale

1' di lettura 03/02/2009 -   Due nuove sedute per il Consiglio comunale che si riunirà lunedì 2 e martedì 3 febbraio, rispettivamente alle 15 e alle 15.30.

La seduta di lunedì prenderà il via con due interrogazioni presentate dai consiglieri Deborah Pantana (Pdl) sulla segnaletica della zona a traffico limitato e dal consigliere Piefrancesco Tasso (Pdl) sulla presunta pericolosità della edificabilità nei lotti 48 e porzione 49 della zona Peep di Collevario.


I lavori del Consiglio proseguiranno con la discussione di due delibere inerenti alle pratiche avviate dallo Sportello unico per le attività produttive: una relativa alla ditta \"Hobby Zoo\", in contrada Acquevive, l\'altra alla signora Elvia Santinelli in contrada Chienti (Sforzacosta).


Subito dopo sarà la volta di un ordine del giorno presentato da vari consiglieri della minoranza e dal capogruppo dell\'Udc, Ivano Tacconi, in merito alla grave situazione che si sta verificando in Palestina.


Infine il Consiglio è chiamato a discutere tre mozioni: la prima relativa all\'attuazione del controllo di gestione e all\'aggiornamento del regolamento di contabilità (Giovanni Meriggi, gruppo misto/Pri e Francesco Launo del Pd) mentre le altre due, presentate distintamente dal capogruppo dell\'Udc Ivano Tacconi e dal capogruppo del Pdl, Pierfrancesco Castiglioni. sono inerenti all\'applicazione della tariffa per usufruire dell\'ascensore del parcheggio ParkSì.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 febbraio 2009 - 830 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, macerata, comune di macerata


logoEV
logoEV