contatore accessi free

Montefano: Maurizio Storani candidato sindaco

votazioni 2' di lettura 03/02/2009 - La lista civica “Per Montefano” dopo la Giunta Simonetti, candida l’imprenditore locale

È Maurizio Storani il candidato sindaco della lista civica “Per Montefano”, alle prossime elezioni amministrative locali del 6-7 giugno. Maurizio Storani, imprenditore montefanese cinquantenne, è stato esponente di spicco e apprezzato assessore comunale in diverse legislature fino al 1995.


È tra i fondatori della lista civica “Per Montefano” nel 1985, e ha contribuito a segnare con il suo operato un passaggio storico e politico importante per il comune. Oggi Storani è molto attivo nel paese, ha sviluppato l’esperienza fatta in tanti anni di vita all’interno di numerose associazioni sportive e ricreative, godendo di stima e autorevolezza fra la popolazione, elementi necessari per essere un ottimo sindaco. Maurizio Storani, nella sua formazione politica, professionale e lavorativa, ha dimostrato predisposizione all’organizzazione, sapendo far lavorare bene i suoi collaboratori, nell’interesse dei progetti a cui si è dedicato, siano essi politici che di diverso genere.


Come sua tradizione la lista civica per Montefano si rivolge a tutti i cittadini, costruendo un percorso di partecipazione politica e amministrativa, con un linguaggio moderato e vicino ai bisogni, fermamente convinto dei principi fondamentali quali tolleranza e solidarietà. Nel suo messaggio ai rappresentanti della lista civica Pier Marino Simonetti, sindaco per due legislature, ha affermato che la scelta di Maurizio Storani a candidato sindaco è autorevole e gode di tutta la sua stima, costruita, per entrambi, in tanti anni di condivisione politica e di progetti per Montefano. Storani ha accettato la candidatura e ha ringraziato quanti lo hanno indicato, affermando di apprezzare il lavoro fatto dalla Giunta Simonetti e auspicando di voler coinvolgere nella sua squadra quegli amministratori che si sono distinti per impegno e capacità, impegnando ancora di più i giovani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 febbraio 2009 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione, votazioni


logoEV
logoEV