contatore accessi free

Estrazione dei premi “Banca Marche day”: presente anche la Coppa Italia della Lube

coppa italia Lube 2' di lettura 03/02/2009 - Lunedì 2 febbraio, presso la direzione generale di Banca Marche di Jesi, c’è stata l’estrazione dei premi del concorso “Banca Marche day”, promosso dall’Azienda di credito per lanciare Base Zero, il nuovo conto corrente online a zero canone. Presenti anche i campioni d’Italia della Lube con la coppa.

Ospiti dell’incontro, delegazioni delle formazioni di pallavolo di A1 maschile e femminile sponsorizzate da Banca Marche. C’erano le campionesse della Scavolini, presenti con l’alzatrice Francesca Ferretti, la centrale Christiane Furst e i dirigenti Marcello Miniucchi e Giacomo Mariotti. Con loro la Monte Schiavo Banca Marche, presente con la schiacciatrice Simona Rinieri, con le alzatrici Maja Ognjenovic e Moira Cerioni, l’allenatore Dragan Nesic e il dirigente Michele Maiola. In platea anche la Lube Banca Marche, giunta direttamente da Forlì, portando l’applaudita Coppa Italia, vinta la sera precedente e per la quarta volta. A rappresentare la squadra vincente, sorridentissimi, il centrale Marko Podraskanin e lo schiacciatore Jan Snippe, con l’addetto stampa Marco Tentella. “È stata dura ma ce l’abbiamo fatta” - ci dice Snippe, da due anni con la Lube - “l’entusiasmo del nostro pubblico è stato straordinario”.


“Amiamo il gioco di squadra nello sport e nella nostra banca, e così vogliamo crescere in entrambi i fronti” - dice il presidente Banca Marche Lauro Costa - “sosteniamo le squadre migliori in campo nazionale: anche questo è un modo di stare vicino alle persone”.


Il direttore generale Massimo Bianconi ha sottolineato come “in un momento di criticità così importante per il mondo economico, finanziario e sociale, è determinante ribadire la necessità di sostenere iniziative, a carattere culturale e sportivo, che coinvolgono l’intera comunità. Bisogna continuare a investire per l’evolversi della società, soprattutto nei giovani, una clientela che merita attenzione”.


“Abbiamo unito alla sponsorizzazione e alle idee pensate per il target giovanile (il conto Base Zero), un’iniziativa che ha coinvolto il mondo del volley marchigiano per sei giornate” – spiega Enzo Telloni, responsabile dell’Area Pianificazione - “all’ingresso dei palasport gli spettatori ricevevano un coupon, da riconsegnare compilato al Banca Marche Point del palasport, partecipando così all’estrazione di 60 soggiorni per 2 persone in una struttura del circuito “Dimore di charme”.


Prima estrazione dei premi fatta dagli atleti presenti, estrazione definitiva effettuata da Mauro Mancini, della Camera di Commercio di Ancona. I nominativi estratti saranno esposti presso tutte le Filiali di Banca Marche a partire dal 4 febbraio.








Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 febbraio 2009 - 862 letture

In questo articolo si parla di sport, Maria Chiara La Rovere, enzo telloni, lauro costa, jan snippe, marko podraskanin, massimo bianconi, scavolini - monteschiavo, estrazione premi, giovanni filosa


logoEV
logoEV