contatore accessi free

Montecosaro: \'Mortalità zero\', per sensibilizzare sulla diagnosi del tumore al seno

mammografia 1' di lettura 06/02/2009 - Montecosaro attiva nella promozione \'Mortalità zero\' sul tumore al seno.

La \'Manias\', azienda calzaturiera per donne,di Montecosaro ha avviato la Campagna promozionale \'mortalità zero\'. L\'azienda intenta da dieci anni a dare attenzione ad una problematica sempre più in vista, il tumore al seno, con \'mortalità zero\' vuole sensibilizzare le proprie clienti a prevenire la malattia, sottoponendosi alla diagnosi veloce.


La campagna promozionale, infatti, ha lo scopo oltre di sensibilizzare le donne al problema, anche di prestare attenzione concreta al finanziamento della fondazione \'Umberto Veronesi\' che da tempo si occupa di questo.


Testimonial dell\'evento, svoltosi a Macerata, sono state tre donne note al pubblico, Nadia Ricci, Monia Guerritore e Olivia Toscani, che hanno sconfitto la malattia proprio grazie alla diagnosi veloce. Attraverso le immagini video le tre star hanno cercato di sensibilizzare le altre donne alla diagnosi veloce attraverso la quale si può annullare la mortalità femminile a causa del tumore al seno.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 06 febbraio 2009 - 1737 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, montecosaro, Sudani Alice Scarpini, tumore al seno, campagna promozionale, fondazione umberto veronesi


logoEV
logoEV