contatore accessi free

Sarnano: una giornata di musica sulla neve

neve 1' di lettura 06/02/2009 - Festa di compleanno con il botto quella dell\'associazione Comunitattiva, nata dal progetto Informagiovani per la Comunità Montana dei Monti Azzurri. Per il suo quarto anno, il gruppo di ragazzi che compongono l\'associazione regala a tutti una domenica di musica e divertimento sulla neve.

Un\'occasione da non perdere, per andare a sciare e potersi godere una giornata di grande intrattenimento. L\'appuntamento è per domenica 8 febbraio alla Capannina di Sassotetto. Dalle 10 alle 16, Radio Linea darà il via all\'animazione con una musica preparata ad hoc per questa occasione.


Ma c\'è di più, perché tutti i presenti potranno, con soli 2 euro, partecipare al concorso che si terrà in giornata davanti al rifugio \'La capannina\'. Con questa quota, si potrà diventare soci di Comunitattiva, e ricevere gratuitamente per un anno il giornale edito per l\'associazione. Due le estrazioni che saranno sorteggiate, una alle dodici ed una alle quattordici, con ricchi premi: dagli sci agli snowboard Head, passando per vari articoli sportivi offerti da Intersport di Tolentino e CS sport di Sant\'Elpidio a Mare.


Durante la giornata, tutti i partecipanti verranno rifocillati con vernaccia e prodotti da forno biologici, dolci e salati, offerti da Lanfranco Quacquarini di Serrapetrona e dal laboratorio LAB di San Ginesio. L\'iniziativa, organizzata in collaborazione con Scimarche.it e il comprensorio sciistico Sarnano-Sassotetto, viene realizzata grazie alla Comunità Montana dei Monti Azzurri, con il suo commissario Gianpiero Feliciotti, con il contributo della Provincia di Macerata e il patrocinio del Comune di Sarnano.


In caso di maltempo, la festa sarà rinviata alla domenica successiva, 15 febbraio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 06 febbraio 2009 - 1025 letture

All'articolo ? associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, neve, associazione, esserci comunicazione


logoEV
logoEV