contatore accessi free

Tolentino: \'Tracce di luce\', inaugura la mostra fotografica

fotoreporter 2' di lettura 06/02/2009 - Sarà inaugurata venerdì 6 febbraio, alle ore 21.30, a Palazzo Sangallo, la mostra \"Traccediluce\", una esposizione presentata dall\'omonima associazione che presenta una serie di scatti fotografici molto coinvolgenti.

Il nostro modo di vedere la fotografia - scrive l\'associazione - può essere riassunto così: \"Per noi la fotografia è prima di tutto emozione. Non abbiamo la pretesa di creare qualcosa di tecnicamente perfetto, semplicemente speriamo di trasmettere quello che proviamo quando fotografiamo. Come il poeta utilizza le parole per creare qualcosa di emozionante, così il fotografo utilizza la luce per trasmettere le proprie emozioni, la sua visione unica e speciale del mondo. Traccediluce è la mostra omonima dell\'associazione, per presentare al pubblico chi siamo, ma sopratutto come vediamo le cose, sperando di toccare il cuore di chi ci osserva. D\'altronde la fotografia non è solo ciò che vediamo, ma soprattutto ciò che sentiamo\".



Espongono gli artisti: Roberto Muscolini, uno dei migliori fotografi italiani di Still Life. Ha lavorato per alcuni delle migliori aziende italiane come il Gruppo Editoriale L\'espresso, Agenzia Canenero (Max Factor, Angelini Farmaceutici) e Fratelli Guzzini. Pubblicato sulle maggiori riviste italiane ed internazionali (L\'Espresso, Gambero Rosso, Touring Club USA e altre). Luca Giustozzi, riconosciuto da photo.net il più grande sito di fotografia del mondo, al 31° posto nella classifica dei migliori fotografi di paesaggio di tutti i tempi e primo italiano assoluto.


Massimo Feliziani, avvocato, alcune delle sue foto sono state scelte per la pubblicazione su famose riviste come il National Geographic. Andrea Feliziani uno dei migliori fotografi Jazz del panorama italiano, autore tra l\'altro di moltissime copertine di Cd musicali per noti artisti Jazz. La mostra rimarrà aperta sino al prossimo 12 gennaio e sarà visitabile tutti i giorni, con ingresso gratuito, dalle ore 17 alle ore 20.


   

da Simone Baroncia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 06 febbraio 2009 - 1379 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotoreporter, simone baroncia


logoEV
logoEV