contatore accessi free

Una polentata per festeggiare la Lube

1' di lettura 06/02/2009 - La Lube Banca Marche ha festeggiato la vittoria della Tim Cup 2009 con una sontuosa cena a base di polenta svoltasi ieri sera a Santa Maria in Selva, frazione di Treia, con l’organizzazione del mitico Don Peppe Branchesi, parroco della piccola frazione maceratese e membro dell’Associazione Plenario d’Italia.

Presente tutta la squadra, compreso lo staff tecnico, dirigenti e proprietà, ed anche alcuni ospiti d’eccezione: il Vescovo di Macerata Mons. Giuliodori, super tifoso biancorosso che a settembre ha tenuto a battesimo anche la presentazione della nuova rosa di giocatori, quindi il presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, il presidente dello storico sponsor Banca Marche, Lauro Costa, oltre a sindaco e diversi assessori del comune di Treia, dove come noto ha sede l’azienda Cucine Lube, fonatrice e proprietaria della società.


La serata si è conclusa a tarda notte con l’auspicio di potersi ritrovare tutti insieme ben presto per festeggiare altri importanti traguardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 06 febbraio 2009 - 706 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche


logoEV
logoEV