contatore accessi free

Tolentino: chiudono gli appuntamenti del jazz

1' di lettura 13/02/2009 - Ultima serata del cartellone jazz di \"Tolentino a cinque stelle\", promossa dall\'Assessorato alla Cultura del Comune di Tolentino con la collaborazione tecnica dell\'Accademia della Libellula.

Venerdì 13 febbraio, alle ore 21.30, le grotte di Palazzo Sangallo ospiteranno il concerto dell\'Hot Piano Trio di Roma, una formazione che proporrà musica ragtime, blues, boogie woogie. Sul palcoscenico si esibiranno Alessandro Bonanno al piano, Valerio Serangeli al contrabbasso e Beppe Giampietro alla Batteria. Ad accompagnare la musica la degustazione, curata da Roberto De Angelis dell\'Enoteca Altrochebacco, con i vini Moroder e la mostra fotografica di Gianluca Bocci \"Essere o apparire?\".


L\'esposizione rimarrà aperta al pubblico sino al prossimo 22 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20. \"Essere o apparire?\" è il racconto visivo del flusso emotivo di una donna posta di fronte alla scelta tra l\'apparenza e l\'essenza del vivere. Tale racconto nasce dal desiderio di cinque giovani artisti di esplorare nuove forme artistiche: un fotografo Gianluca Bocci, una stilista Patrizia Fiacchini, una scenografa Claudia Palmarucci, una acconciatrice e truccatrice Alessandra Paolucci ed una modella Eleonora Prugni. Si ricorda che l\'ingresso al concerto ed alla mostra sono liberi.


   

da Simone Baroncia




Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2009 alle 19:30 sul giornale del 13 febbraio 2009 - 799 letture

All'articolo ? associato un evento

In questo articolo si parla di jazz, spettacoli, simone baroncia


logoEV
logoEV