contatore accessi free

Sarnano: nata l\'associazione \'Amici di Monte Sassotetto\'

1' di lettura 14/02/2009 - E\' stata fondata nei giorni scorsi l\'associazione \"Amici di Monte Sassotetto\". Come si può intuire già dal nome, la neonata associazione si è costituita per cercare di valorizzare la montagna in ogni suo aspetto.

Infatti, gli \"Amici di Monte Sassotetto\" puntano a salvaguardare le straordinarie bellezze naturali che rendono unico questo comprensorio sciistico e quindi hanno gli occhi bene attenti verso l\'aspetto eco-ambientale. Ma sicuramente importante è anche il sostegno che si cercherà di offrire alle attività economiche e commerciali che proprio sulla montagna e sul turismo basano la loro forza. E il sostegno parte dall\'organizzazione di manifestazioni che hanno il chiaro obiettivo di richiamare quanta più gente possibile a Sassotetto.


L\'occasione propizia per iniziare il proprio lavoro viene data agli \"Amici di Monte Sassotetto\" dalle imminenti festività di Carnevale. Così, l\'associazione - con il contributo di Infissi Design, assicurazioni Pizzichini e Carducci, Gesuelli & Iorio, ha pensato bene di organizzare per domenica prossima alcune manifestazioni che non mancheranno di destare l\'interesse di adulti e bambini. Infatti, domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 14 è in programma, nello spazio antistante l\'Euroski, un divertente concerto dei Vincisgrassi.


A seguire, è stata organizzata una divertente festa di Carnevale in maschera dedicata a tutti i bambini. Il tutto sarà reso ancora più suggestivo dalla neve che ancora permette agli appassionati e ai neofiti dello sci di potersi divertire sulle piste di Sassotetto. L\'appuntamento è aperto a tutti quanti vogliano partecipare per un pomeriggio sicuramente diverso e di grande divertimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2009 alle 11:38 sul giornale del 14 febbraio 2009 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi


logoEV
logoEV