contatore accessi free

Consiglio comunale, martedì torna in aula il Piano casa

consiglio comunale 1' di lettura 14/02/2009 - Dopo la seduta del Consiglio comunale aperto sui problemi della scuola e dell\'Università programmata per lunedì 16 febbraio, l\'assise cittadina è stata convocata anche per il giorno seguente, martedì 17 febbraio.

I lavori prenderanno il via alle ore 15 con un\'interrogazione e due interpellanze rispettivamente presentata dalla consigliera del Pdl, Deborah Pantana sulla segnaletica della zona a traffico limitato e dal capogruppo dell\'Udc in merito alla manutenzione della piscina comunale di viale don Bosco e al ripristino del parcheggio in piazza Strambi.


Il Consiglio comunale è chiamato poi all\'esame delle osservazioni e all\'approvazione definitiva dei piani di lottizzazione Pcl 2 a Collevario e Pcl 22 a Villa Potenza del Piano casa.


Subito dopo sarà la volta delle mozioni presentate dalla consigliera del Pdl, Deborah Pantana, in merito alla sentenza n. 335 dell\'11 ottobre 2008 della Corte costituzionale inerente alla restituzione agli utenti dei canoni di depurazione indebitamente versati e alla gestione del campo sportivo del rione Pace.


Ultimo punto in discussione, l\'ordine del giorno presentato dai consiglieri Deborah Pantana, Arrigo Antolini e Pierfrancesco Castiglioni del Pdl, Ivano Tacconi, Giovanni Picchio e Andrea Beccacece dell\'Udc \"per Eluana Englaro invochiamo l\'ingerenza umanitaria\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2009 alle 16:51 sul giornale del 16 febbraio 2009 - 760 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, consilgio comunale


logoEV
logoEV