contatore accessi free

Matelica: a teatro uno spettacolo per bambini

1' di lettura 19/02/2009 - Domenica 22 febbraio, spettacolo teatrale per bambini, al Piermarini di Matelica

All’apertura del sipario, i tecnici del teatro stanno montando le luci e le scene di “Biancaneve”, quando arriva la notizia che gli attori non arriveranno in tempo per lo spettacolo. Per non deludere gli spettatori, i due si ritrovano così a dover interpretare la fiaba, anche se non ne vogliono sapere, primo perché loro sono tecnici e non attori, ma soprattutto perché è una storia per bambini! Ma “lo spettacolo deve continuare!” e così, di buon grado, cercheranno di interpretare Biancaneve, i sette nani, la matrigna, il principe e il cacciatore. Una fiaba nota, raccontata in chiave moderna con colpi di scena incredibili e al ritmo di musiche trascinanti.


Un mondo fantastico con strabilianti effetti speciali e situazioni esilaranti. Alla fine dello spettacolo verranno dati i dolcetti di carnevale, gentilmente offerti da 4 pasticcerie di Matelica. Avviso ai bambini!!! Sul retro delle cartoline pubblicitarie di “Teatro & Merenda”, che troverete in giro nei negozi e a scuola, potrete fare un bel disegno che, riportato a teatro il giorno dello spettacolo, verrà esposto nell’atrio dello stesso.


Lo spettacolo ha inizio alle ore 17.00 al Teatro Piermarini di Matelica Biglietteria Aperta il giorno prima dalle 17.00 alle 19.00, e il giorno dello spettacolo dalle 16.00 Prezzo biglietti Bambini € 3 Adulti € 5 Info & Prenotazioni Ruvidoteatro 0737.642245 – 338.1788079 ruvidoteatro@libero.it – info@ruvidoteatro.eu








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2009 alle 02:03 sul giornale del 19 febbraio 2009 - 873 letture

In questo articolo si parla di teatro, matelica, spettacoli, ruvido teatro, compagnie locali


logoEV
logoEV