contatore accessi free

Si nasconde dietro alla maschera di Carnevale e scippa una donna

maschera 1' di lettura 19/02/2009 - Periodo di carnevale, non solo bello e spensierato, ma anche negativo e pericoloso. A farne le spese una donna di 62 anni scaraventata a terra e derubata.

L\'altra sera mentre la donna, residente a Macerata, stava rientrando nella propria abitazione, in contrada Santo Stefano, un uomo nascosto dietro una maschera di carnevale l\'ha aggredita sulla porta di casa.


Scaraventandola a terra, l\'aggressore ha cercato di farsi consegnare il denaro ma qualcosa è andato storto nei piani della maschera. Infatti, la 62enne cercando di attirare l\'attenzione dei vicini con grida, nella collutazione con l\'uomo è riuscita a \'smascherarlo\' e vederlo in viso. Scopo raggiunto. Una vicina si affaccia alla finestra, richiamata dalle urla della vittima, e mette in fuga l\'aggressore senza denaro.


Del malvivente non si conosce ancora l\'identità e non è ancora stato rintracciato ma, quasi certamente, è solo questione di ore grazie alla precisa descrizione fatta dalla donna ai Carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2009 alle 19:28 sul giornale del 19 febbraio 2009 - 806 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carnevale, carabinieri, macerata, ladro, Sudani Alice Scarpini, maschera, malvivente


logoEV
logoEV