contatore accessi free

Ruba un portafogli: denunciato un senza tetto maceratese

portafoglio 1' di lettura 20/02/2009 - Ruba i soldi ad una donna per \'poter mangiare\'. Rintracciato e denunciato a piede libero un 32enne maceratese.

L\'episodio è accaduto al Circolo cittadino \'Filarmonica\' di Macerata. Il 32enne, senza fissa dimora, è entrato e approfittando di una distrazione della donna, con la quale era rimasto da solo per qualche istante, le sfila il portafogli dalla borsa. Una volta ottenuto ciò che desiderava, ovvero i pochi euro contenuti nello stesso, ha lasciato il circolo, abbandonando il portafogli su un elettrodomestico del circolo.


La donna, russa di 47 anni ma residente a Macerata, ha immediatamente avvisato la polizia, fornendo agli agenti la descrizione dettagliata del ladro e dell\'auto con la quale è fuggito. Grazie proprio all\'attenzione della vittima la polizia è riuscita a rintracciare il senza tetto che si è giustificato dicendo di averne bisogno per comprare da mangiare e che ha poi restituito il portafogli con tutte le carte di credito. L\'uomo è stato denunciato a piede libero.






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2009 alle 19:48 sul giornale del 20 febbraio 2009 - 1032 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, macerata, ladro, portafoglio, Sudani Alice Scarpini


logoEV
logoEV