contatore accessi free

Matelica: la terza età fa festa

1' di lettura 21/02/2009 - Domenica 15 febbraio u.s.,  gli anziani che in genere partecipano ai soggiorni marini e montani estivi, organizzati da oltre venti anni dall\'ufficio servizi sociali del comune di Matelica, hanno fatto festa presso il ristorante - discoteca \"il Faro\" di San Severino Marche.

La vivace comitiva si è ritrovata alle ore 12,00 presso piazzale Gerani per partire alla volta della città Settempedana a bordo in un fiammeggiante autobus. Alle ore 13,00 ha avuto inizio un \"luculliano\" pranzo che dopo numerose portate si è concluso con tantissimi dolci carnevaleschi. Un caffè e via…di corsa fino alla adiacente discoteca per iniziare un pomeriggio di danze più o meno \"sfrenate\" allietate dalla musica del noto ed altrettanto familiare centralinista-fisarmonicista del comune \"Romeo\".


All\'iniziativa è stata invitata anche una piccola delegazione degli anziani autosufficienti ricoverati presso la locale \"Casa di Riposo Enrico Mattei\". Un ringraziamento a tutto lo staff dell\'ufficio servizi sociali ed in particolare a Nadia Antonelli per la bella iniziativa che ha dato la possibilità ai nostri anziani, di trascorrere una giornata diversa dal solito, in compagnia e in allegria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2009 alle 12:19 sul giornale del 21 febbraio 2009 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica


logoEV
logoEV