contatore accessi free

Camerino: festa grande per il Carnevale

carnevale camerino 1' di lettura 24/02/2009 - Domenica 22 febbraio, si è svolto a Camerino, nei locali generosamente concessi dal Con.Tr.A.M., il “ Dolce ... Carnevale Camerinese”.

La manifestazione, organizzata dalla Pro-Loco di Camerino, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città, con le associazioni cittadine e sponsor, sin dalle h.15:00 ha registrato l’afflusso di tanti bambini in maschera accompagnati dai loro entusiasti genitori. Il divertente pomeriggio carnevalesco è stato animato dalla musica degli F2 Music&Lighs, dalla coinvolgente animazione dello spettacolo circense Circo Damiano Production e dalla sempre fantasiosa “ Clown Truccabimbi ”.


Le maschere Arianna e Rebecca si sono poi aggiudicate il favoloso mini-quad offerto dal Centro Assistenza Auto 2R di Rocchetti Rito di loc. Torre del Parco. Oltre al divertimento, l’appuntamento del carnevale camerinese anche quest’anno ha voluto perseguire la finalità di solidarietà donando il ricavato della manifestazione al Centro Socio-Educativo-Riabilitativo Millecolori di Camerino. Alla conclusione di questa tradizionale Festa di Carnevale 2009, l’Associazione Turistica Pro-Camerino ringrazia vivamente tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’iniziativa ed in particolare l’Assessorato alla Cultura della Città e il Con.Tr.A.M.


   

da Pro Loco Camerino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2009 alle 20:32 sul giornale del 24 febbraio 2009 - 643 letture

In questo articolo si parla di attualità, pro loco camerino


logoEV
logoEV