contatore accessi free

Sassotetto: un week end gastronomico-culturale

gastronomia 1' di lettura 24/02/2009 - Doppio evento sabato prossimo a Sassotetto giocato su ambiente e gastronomia per iniziativa dell\'associazione Amici di Monte Sassotetto.

Si inizia nel tardo pomeriggio con la ciaspolata diretta dalla guida Francesco Cianconi che condizioni meteo permettendo, guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle stelle. Appuntamento reso ancora più affascinante dalla presenza della neve e dallo splendido scenario della valle illuminata verso il Conero e l\'Abruzzo. Una passeggiata, di assoluto relax, senza patemi agonistici di alcun tipo, giusto per godersi la natura.


Un approccio diverso quello proposto per la cena nel ristorante Hermitage di Aurelio Curi dove è in programma, sempre sabato, \"La notte del cinghiale\" e qui il tema è quello gastronomico sempre legato ai prodotti tipici della montagna. Il cinghiale protagonista in tutte le salse dai preliminari in poi. Ci si può prenotare anche a una sola delle iniziative in programma. Per informazioni sulla ciaspolata rivolgersi allo 3315852478 , per la cena al costo promozionale di 25 euro al ristorante hotel Hermitage 0733651503


   

da Amici di Monte Sassotetto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2009 alle 20:10 sul giornale del 24 febbraio 2009 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, gastronomia, Amici di Monte Sassotetto


logoEV
logoEV