contatore accessi free

Parco Nazionale dei Sibillini: nominata la Giunta esecutiva e il vice Presidente

sibillini innevati 1' di lettura 25/02/2009 -

Con le nomine del vice Presidente e della Giunta esecutiva - avvenute ieri durante la seduta del Consiglio Direttivo - si completa il quadro degli organi di governo e di indirizzo del Parco dei Sibillini.



Sergio Fabiani, sindaco di Montegallo, è stato eletto vice Presidente del Parco; della Giunta esecutiva, invece, faranno parte (oltre al Presidente e al vice Presidente) tre componenti eletti in seno al Consiglio stesso: Alberto Naticchioni (nominato dal Ministero dell\'ambiente), Domenico Marzoli (vice Sindaco di Castelsantangelo sul Nera) e Sandro Luciani (Sindaco di Pievebovigliana).


Il Consiglio Direttivo ha poi deciso di rafforzare il proprio impegno operativo nel funzionamento dell\'ente, in particolare attraverso le consulte previste dalla L.394/91e pensate per occuparsi dei temi di particolare interesse che, di volta in volta, si presenteranno.


Il Consiglio ha infine evidenziato che, in occasione della prossima scadenza elettorale del mese di giugno, si procederà ad una verifica dell\'assetto complessivo, tenendo conto degli equilibri che emergeranno in quella circostanza e garantendo la rappresentanza dei due territori regionali.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2009 alle 23:47 sul giornale del 25 febbraio 2009 - 692 letture

In questo articolo si parla di attualità, natura, parco nazionale dei monti sibillini, monti sibillini, parco nazionale


logoEV
logoEV