contatore accessi free

Tolentino: bandito un avviso di gara per il Piano regolatore generale

2' di lettura 25/02/2009 - Il Servizio Assetto ed Uso del Territorio, a seguito di specifico atto di indirizzo della Giunta Comunale,  ha pubblicato un avviso di gara per l\'affidamento di un incarico professionale relativo alla redazione del piano delle strategie nell\'ambito della complessiva revisione del PRG.

L\'incarico di cui al suddetto avviso è finalizzato a proporre contributi per la programmazione urbanistica a partire dalla ricognizione dei sistemi relazionali territoriali e dall\'analisi dei punti di forza e delle criticità del sistema locale. Possono aspirare al conferimento di incarico Architetti, Pianificatori ed Ingegneri, liberi professionisti singoli od associati nelle forme previste dalla legge, iscritti ai rispettivi Albi professionali, nonché i soggetti previsti dall\'art. 90 del D. Legislativo 163/2006 che negli ultimi 5 anni abbiano maturato esperienza professionale specifica nella redazione di Piani o Programmi Strategici quali supporto a revisione o variante al PRG, siano a conoscenza della normativa, dei documenti e degli atti di riferimento della Regione Marche, nonché della struttura e dei contenuti del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Macerata.


La domanda di partecipazione e la documentazione da allegare dovranno essere contenuti in apposito plico idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, con indicato all\'esterno: \"Offerta per l\'affidamento incarico professionale per la redazione del Piano delle Strategie in analogia con gli indirizzi e le direttive del PTC provinciale\", indirizzato a: Comune di Tolentino - Servizio Assetto ed Uso del Territorio - P.zza della Libertà n. 3 - 62029 Tolentino - telef. 0733/901313 - telefax 0733/901319, recante il nominativo del mittente e, ben evidente, l\'oggetto del presente avviso di selezione.


La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 31 Marzo 2009 direttamente all\'Ufficio Protocollo a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata o a mano. Per il rispetto del predetto termine farà riferimento unicamente il timbro di data apposto sulla busta dall\'Ufficio Protocollo dell\'Amministrazione. Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio del mittente.


Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti recapiti: Comune di Tolentino - Servizio Assetto ed Uso del Territorio Via Rutiloni, 51 - 62029 Tolentino (MC), Arch. Roberto Alessandrini (tel. 0733/901313 - fax 0733/901319) e-mail: uffpiano@comune.tolentino.mc.it. Il bando completo può essere scaricato anche sul sito del Comune di Tolentino: www.comune.tolentino.mc.it.

   

da Simone Baroncia




Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2009 alle 23:19 sul giornale del 25 febbraio 2009 - 941 letture

In questo articolo si parla di attualità, simone baroncia


logoEV
logoEV