contatore accessi free

Ussita: corso di sci

1' di lettura 25/02/2009 - Lunedì 16 febbraio, presso la stazione sciistica di Frontignano, con una piccola gara di slalom gigante si è concluso il corso di sci per ragazzi organizzato dallo Sci Club Alto Nera in collaborazione con la Scuola di sci Ussita e tenuto dai maestri Monica Caddeo, Remo Cappa e Bruno Fanetti.

Il corso era iniziato verso la metà di gennaio e le condizioni di ottimo innevamento delle piste hanno permesso il regolare svolgimento di tutte le lezioni. Numerosi sono stati i partecipanti che anche con la nebbia e le bufere di neve dei giorni scorsi hanno sfidato il maltempo cercando di essere presenti a tutte le lezioni. Il gruppo è stato suddiviso per fasce di età, dai bambini più piccoli di 5 anni fino ai ragazzi delle scuole medie.


Questi gli iscritti: 1^ livello – Resparambia Benedetta, Resparambia Cecilia, Domeniconi Andrea, Palma Vittorio, Sgalla Lorenzo, Cesaretti Brando, Carloni Valentino Sensini Annamaria – 2^ livello- Temperi Lucia, Franconi Beatrice, Seccaccini Nicolas, Biaggi Beatrice, Liberati Luna – 3^ livello – Nicolini Marco, Palma Flavia, Sensini Daniel, Carloni Leonardo, Flammini Giorgia. Dopo la gara, l’Hotel Domus Laetitiae ha offerto a tutti i partecipanti una ricca merenda e nell’occasione sono stati premiati i vincitori con medaglie e cappellini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2009 alle 10:34 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, ussita, comune di ussita


logoEV
logoEV