contatore accessi free

Recanati: dodici ore di musica per dire no al razzismo

anti-razzismo 1' di lettura 27/02/2009 - I Filottrano City Rockers e l\'associazione Facciamo pace, con la collaborazione del Csv, organizzano ‘Cajara Unita, una maratona musicale all\'Extra alternative Club di Recanati, il 28 febbraio dalle ore 16 fino alle 4 del mattino (ingresso gratuito).

Durante la serata, tramite anche la vendita di cd dei gruppi che si esibiranno, saranno raccolti fondi per il Festival Antirazzista che si svolgerà a Cantalupo di Filottrano, dal 26 al 28 giugno. Il Festival è un evento promosso dalle stesse associazioni con musica, video-proiezioni, mostre, dibattiti, mercatini e spazi dell’associazionismo dedicati all’impegno per i diritti civili e la convivenza multietnica e la solidarietà.


Special guest della maratona di sabato sarà Niba, attore comico del programma Zelig: per l’evento si riunirà anche la formazione originale di ‘The Gang’, a 25 anni dall’esordio. Tra i gruppi che si esibiranno, che spazieranno dal rock, al punk, dal combat ska al crossover ci saranno gli Anima Equal, composti da senegalesi che vivono a Filottrano, i Malaeducacion e i Chopas and The Doctor, gruppo già attivo per i progetti di sostegno ai bambini di Watamu (Kenya) portati avanti dall’associazione Facciamo pace.

Per info: www.filottranocityrockers.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 17:50 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 1586 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, csv marche, anti-razzismo, festival


logoEV
logoEV