contatore accessi free

Tolentino: festa dell’invalido del lavoro, 11a edizione

sicurezza lavoro infortuni infortunio lavoro 1' di lettura 27/02/2009 - Come ogni anno, l’ANMIL, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro di Tolentino organizza la Festa dell’invalido del lavoro, giunta alla 11a edizione. Per questo 2009 la manifestazione si svolgerà il prossimo 1 marzo.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti e ricevimento dei Sindaci del comprensorio in piazza della Libertà e la S. Messa presso la Basilica di San Nicola. Al termine, un corteo accompagnato dal corpo bandistico “Nicola Simonetti” dell’Associazione musicale “N. Gabrielli – Città di Tolentino” che muoverà fino alla Lapide in memoria dei caduti sul lavoro, dove verranno deposte due corone di alloro.


Alle 10,45, cerimonia civile presso la Sala Nerpiti, con gli interventi del Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini, del Presidente della Provincia di Macerata Giulio Silenzi, del Consigliere nazionale e regionale ANMIL Gabriele Brachetta, del Presidente provinciale ANMIL Silvano Mercuri e dei fiduciari ANMIL di Tolentino Gino Capponi e Luigi Mazzoleni.


Il Comune di Tolentino ha concesso il Patrocinio all’iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 18:26 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 798 letture

In questo articolo si parla di tolentino, Comune di Tolentino, infortunio sul lavoro


logoEV
logoEV