Impianti sportivi ed ex Gil, approvati i lavori di manutenzione straordinaria

lavori stradali 1' di lettura 31/03/2009 - Semaforo verde per lavori di manutenzione straordinaria che riguarderanno alcuni edifici comunali per una spesa totale di 120 mila euro.

In particolare, la Giunta ha approvato le perizie tecniche degli interventi che riguarderanno alcuni locali dell\'ex Gil di viale don Bosco, dell\'area circostante la struttura prefabbricata del campo sportivo della Vittoria e le fognature dello stadio Helvia Recina.


I lavori dell\'immobile dell\'ex Gil prevedono interventi straordinari nei locali che si trovano al piano terra e al primo piano dell\'immobile di viale don Bosco, in modo da renderli funzionali a ospitare associazioni sportive o culturali che operano in città. Le opere riguarderanno la ripresa di intonaci di pareti e soffitti, il restauro degli infissi e, infine, la revisione e il completamento degli impianti termico ed elettrico. Spesa totale 50 mila euro. Per quanto riguarda la struttura prefabbricata che si trova dietro la tribuna coperta del campo sportivo della Vittoria, i lavori sono finalizzati alla costruzione di un recinto.


In particolare prevedono la costruzione di una struttura in ferro zincato alla cui base verrà piantumata dell\'edera. Per i lavori è previsto un costo di 35 mila euro. Infine, nello stadio Helvia Recina, verranno effettuati lavori che prevedono il risanamento interno dell\'impianto di fognatura e la realizzazione di un pozzo esterno alla tribuna coperta. Anche in questo caso la spesa sarà di 35 mila euro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2009 alle 16:39 sul giornale del 31 marzo 2009 - 785 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, lavori, comune di macerata





logoEV