contatore accessi free

Silenzi: tutta la nostra concreta solidarietà alle popolazioni dell\'Abruzzo

giulio silenzi 1' di lettura 08/04/2009 - \"Dobbiamo esprimere tutta la nostra concreta solidarietà alle popolazioni dell’Abruzzo, così come ci fu espressa in occasione del terremoto che nel 1997 colpì la nostra terra. La Provincia di Macerata farà fino in fondo la propria parte\".

Ho riunito il Comitato provinciale di protezione civile, che è in stretto rapporto con la protezione civile regionale la quale sta operando a L’Aquila. Ventiquattro tecnici dipendenti della Provincia sono pronti per andare nelle zone terremotate a compiere i rilievi sulla agibilità degli edifici.


La Provincia ha già stanziato un fondo di 100 mila euro per l’emergenza e ha aperto presso Banca Marche un conto corrente intestato a Provincia di Macerata - Fondo di Solidarietà a favore delle popolazioni terremotate dell\'Abruzzo: codice IBAN: IT13R0605513401000000020158 dove tutti gli enti, le imprese e i cittadini possono versare il loro contributo.


I fondi raccolti saranno utilizzati per le esigenze della popolazione colpita dal sisma, secondo le indicazioni della Protezione civile.


   

da Giulio Silenzi
presidente Provincia di Macerata




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2009 alle 17:51 sul giornale del 08 aprile 2009 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulio silenzi, presidente provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ezMo





logoEV
logoEV