Mogliano: sorpassa un amico e si schianta contro un albero, grave diciassettenne

Il giovane diciassettenne, di Mogliano, si è schiantato con il suo scooter in via Aldo Moro, al centro del Paese. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118, accorsi sul luogo. Immediato il trasporto all\'ospedale civile di Macerata, dove il giovane, che secondo le prime testimonianze e ricostruzioni avrebbe battuto in particolare il torace, è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.
Il giovane, stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri di Mogliano, intervenuti sul posto, avrebbe superato un suo amico. Durante il sorpasso, all\'altezza del forno Marcattili, i due scooter si sarebbero toccati e il 17enne avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un albero. Nello schianto, piuttosto violento, il giovane al quale si è slacciato il casco, avrebbe battuto in particolare il torace.
All\'incidente, naturalmente, hanno assistito gli amici che sono stati ascoltati dai militari. E grazie a queste testimonianze e ai rilievi sul luogo, i Carabinieri di Mogliano potranno chiarire le dinamiche dell\'incidente.

Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2009 alle 18:46 sul giornale del 28 aprile 2009 - 959 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mogliano, Sudani Alice Scarpini, giovane, ospedale civile
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone