contatore accessi free

Recanati: oggi si riunisce il Consiglio comunale

consiglio comunale 1' di lettura 28/04/2009 - Il presidente Simone Giaconi ha convocato per oggi (martedì 28 aprile) alle ore 20 la nuova seduta del consiglio comunale.

L’assemblea degli eletti sarà chiamata a discutere una serie di punti all’ordine del giorno fra cui la modifica della convenzione per la nuova sede della Croce gialla.


Fra gli altri argomenti, l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2008, la modifica dei modi di attuazione dei Pip Romitelli e Fontenoce, l’approvazione definitiva del Pdr di iniziativa privata, variante al Prg, riguardante il centro storico di Castelnuovo e l’ampliamento dell’insediamento produttivo in contrada San Pietro in variante al piano regolatore generale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2009 alle 19:45 sul giornale del 28 aprile 2009 - 739 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati, consilgio comunale





logoEV
logoEV