Montecassiano: il club Frecce Tricolori incontra il team Yakitalia

frecce tricolori 1' di lettura 06/05/2009 - Montecassiano Positivo il bilancio di una domenica trascorsa all’insegna dell’acrobazia aerea. Stiamo parlando dell’incontro con il team Acrobatico Yakitalia, organizzato dal Club Frecce Tricolori 18 Montecassiano.

Grande apertura al mattino della domenica, quando presso la sala consiliare del comune di Montecassiano, coordinate dall’eccellente presentazione di Simone D’Ascenzi, regista tv specializzato in servizi aeronautici, si sono aperte le danze. Intervenuti Marika Persichini, pierre del Club Frecce Tricolori ed ideatrice dell’ evento e l’assessore allo sport del Comune di Montecassiano, Luciano Luzi, si è poi proceduto alla premiazione della pattuglia per i “10 anni di passioni che questi grandi piloti hanno vissuto e ci hanno fatto vivere!” dichiara appunto Marika, al momento della consegna della targa del Club al Presidente della Yakitalia, Carlo Alberto Scopel. Premiati anche dal comune, i ragazzi del Team hanno poi omaggiato gli Amici del Club Frecce Tricolori e l’Amministrazione Comunale stessa con un loro poster con dedica.

La giornata è proseguita nel pomeriggio, presso l’aviosuperficie Sant’Anna, dove i piloti hanno incontrato fan ed appassionati. Notevolmente soddisfatto dello svolgimento della giornata anche Gianfranco Persichini, presidente del Club Frecce Tricolori. “Sono ormai quattro anni che in occasione del nostro compleanno organizziamo incontri con un unico filo conduttore: la passione per il volo, in ogni sua forma ed espressione”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2009 alle 18:43 sul giornale del 06 maggio 2009 - 1007 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecassiano, comune di montecassiano, frecce tricolore





logoEV