San Severino: prove blindate per i Gemelli DiVersi

1' di lettura 06/05/2009 - Prove a porte chiuse al palasport “Ciarapica” di San Severino Marche per la formazione dei Gemelli DiVersi che sabato prossimo (9 maggio) alle 21,30 presenterà la prima nazionale del tour 2009.

Il dj, THG, i rappers, Grido e Thema, ed il cantante Strano, hanno scelto la città di San Severino ed il suo territorio per testare gli ultimi dettagli del loro spettacolo ma anche per concedersi un po’ di relax prima della tournée che per tutta l’estate vedrà i Gemelli DiVersi esibirsi nelle principali piazze italiane.


Intanto l’assessorato comunale allo Sport ed alle Politiche Giovanili, che promuove l’evento, ricorda che sono a disposizione ancora diversi posti al palasport. Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione due linee telefoniche: il numero verde 800 702083 e il numero 0733 634820, ma occorre affrettarsi perché in queste ore si registra una vera e propria pioggia di chiamate.


“Abbiamo ricevuto prenotazioni dalla Sardegna come dall’Emilia Romagna – spiega l’assessore Gianpiero Pelagalli – Presto la band incontrerà anche i giornalisti proprio all’interno del palasport che è diventata la sala prove in vista della prima nazionale del nuovo tour dei Gemelli DiVersi che partirà da San Severino sabato prossimo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2009 alle 14:45 sul giornale del 06 maggio 2009 - 815 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV